Assemblee

Venerdì, 10 Settembre 2021 08:44

ASSEMBLEA PUBBLICA ALL' APERTO (sabato 18 SETTEMBRE ore 17.00)

(0 Voti)
sabato 18 SETTEMBRE ore 17.00 sabato 18 SETTEMBRE ore 17.00

Il Comitato di quartiere Acilia Nord 2018, per Statuto, e' apolitico e persegue il bene del territorio

offrendo ascolto a tutte le forze politiche che vogliono dare un contributo per migliorare il nostro quartiere. In vista delle prossime elezioni comunali e municipali del 3 e 4 Ottobre il Cdq e' stato contattato dalle segreterie politiche del Movimento 5 Stelle, Centro Sinistra, Lega e REvoluzione civica per partecipare a pubbliche assemblee insieme ai cittadini che abitano nel quartiere. Questa volta l' Assemblea pubblica si svolgera' Sabato 18 Settembre 2021 ore 17.00 CON I CANDIDATI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE PRESSO IL BAR LA PINETINA, Via dei Monti di San Paolo 52. Come Cdq presenteremo le criticita' del quartiere sulle quali abbiamo lavorato in questi anni, come cittadini sara' importante partecipare numerosi per dare un contributo a migliorare il nostro quartiere.

SOSTIENI IL COMITATO!

Letto 26 volte Ultima modifica il Martedì, 14 Settembre 2021 06:47