Giovedì, 01 Luglio 2021 15:17

CAMPAGNA TESSERAMENTO E RINNOVO 2021

(1 Vota)

Cari cittadini, è aperta la campagna tesseramento 2021 e rinnovo per il Comitato.

Il Comitato Acilia Nord 2018 ha l'obbiettivo di riqualificare il quartiere cercando di migliorarlo, dando voce agli abitanti e alle loro problematiche, cerca di instaurare una collaborazione e un confronto con le istituzioni, proponendo iniziative per il miglioramento dei servizi e in generale della vita del quartiere, nonchè dell'ambiente.

L'IMPEGNO ATTUALE E' FOCALIZZATO SU:

A) RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA CAPELVENERE;

B) DECORO DEL QUARTIERE E AREE VERDI ABBANDONATE;

C) PIANO DI RECUPERO URBANO ACILIA-DRAGONA (EX ART 11), LE OPERE INCOMPIUTE:

1. APERTURA DI VIA BADIALI;
  2. PARCO MONTI DI SAN PAOLO;
  3. PINETINA MONTI DI SAN PAOLO;
  4. NUOVA VIABILITA' DA VIA DI DRAGONCELLO A VIA DELLE CASE BASSE;
  5. VIABILITA‘, ILLUMINAZIONE E ALBERATURE STRADALI.

SOSTENERE IL COMITATO ACILIA NORD 2018 SIGNIFICA PROMUOVERE IL NOSTRO TERRITORIO.

Potrai aderire al Comitato Acilia Nord 2018 per l’anno 2021 versando la quota associativa di iscrizione di 10 euro.

Sottoscrivendo o rinnovando la tessera associativa al Comitato Acilia Nord 2018, contribuirai anche tu alla realizzazione del nostro obbiettivo.

Se oltre al tesseramento hai voglia di dare una mano, saremo felici di accoglierti.

Cliccando sul link "modulo di adesione 2021", potrai compilare la tua adesione dandone comunicazione tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarai ricontattato per la consegna della tessera.

In allegato, in fondo alla pagina, si trova il "modulo di adesione 2021" con le modalità della quota associativa.

Letto 112 volte Ultima modifica il Venerdì, 02 Luglio 2021 13:42