Acqua tornata nelle case: i consigli dopo il guasto – lunedì 31 agosto
L'acqua è tornata, dapprima sporca e con poca pressione. Consigli: controllare l'autoclave, pulire i filtri, segnalare ad Acea; autobotti e fontanelle in zona.
MANCANZA ACQUA NEL QUARTIERE - AGGIORNAMENTI 31 AGOSTO; 💁🙋🏼♀️da Sabato 29 Agosto verso le 23.00 l’acqua e’ tornata a scorrere nelle case del quartiere; 👀 all’inizio molto sporca piena di terra e detriti e con pressione molto bassa poi nella giornata di Domenica 30 Agosto la situazione e’ nettamente migliorata.😰 In ogni caso al momento giungono ancora lamentele da alcune vie del quartiere per pressione bassissima o addirittura ancora per mancanza di acqua. 💧💧💧 A seguito di contatto con Acea che ha effettuato numerosi sopralluoghi tecnici sul posto suggeriamo quanto segue :
■ verificare se eventuale pompa o autoclave che avete in casa/condominio sono andati in blocco;
■ smontare e pulire tutti i filtrini dei rubinetti;
■ continuare a contattare Acea Guasti al numero 800130335 per segnalare i disagi in modo puntuale cosi’ da fornire al gestore tutte le informazioni necessarie per riportare il servizio idrico alla completa normalita’;
■ in caso di necessita’ di acqua potabile gratuita potete recarvi presso le 2 Autobotti Acea posizionate da ieri in Via dei Monti di San Paolo, una altezza Piazza Capelvenere e una altezza rotatoria fronte Via Guido Maria Conforti oppure presso le fontanelle in Via dei Monti di San Paolo (inizio altezza Fioraia) e in Via del Poggio di Acilia (presso Parco dei Pini, altezza Via dell’Albereto).
🌈🌈🌈
#passaparolaecondividi
