Oggi all'inizio della Via di Acilia, Retake e Cdq Acilia Nord insieme per il decoro !!! Sfalciati, tagliati,rasati, puliti aiuola d'ingresso, vialetto pedonale, siepe verso Via dei Romagnoli, marciapiedi e spartiraffico tra Via Ostiense e Via dei Romagnoli, raccolte bottiglie in ogni dove, tolte le scritte dal fabbricato sulla destra all'entrata, rinfrescato il murales e perché no fatta pure una ricca colazione insieme.
Cosi' vogliamo vedere il nostro quartiere.
Aiutateci a mantenerlo decoroso, alla prossima
