Questa settimana prima il Municipio X e poi Roma Capitale hanno concluso l'iter per l'apertura di Ares 118 in questo angolo della Piazza. Ora il tutto passa ad Ares 118 per i lavori di ristrutturazione dei locali e l'apertura del presidio.
Per chi come noi vive qui e ha spinto sulla Rinascita di questa Piazza sin dalle origini del Cdq questa è davvero una bellissima notizia che si aggiunge a quella dell'apertura della Sede suppletiva della Biblioteca Sandro Onofri.
Grazie ai referenti del Municipio X per la tenacia con la quale hanno perseguito questo secondo ambizioso obiettivo.
Ci vorrà ancora del tempo per una rinascita completa della Piazza dove c'è ancora tanto lavoro da fare tra negozi, uffici e parcheggio ancora chiusi ma oggi e' davvero un grande giorno da festeggiare.
Al link pubblicazione del Comune di Roma
https://www.facebook.com/share/p/17NgrhKFWj/
